Il Game of Thrones™ Studio Tour ufficiale aprirà in Irlanda il 4 febbraio 2022!

Sono ufficialmente aperte le vendite dei biglietti per la nuova epica attrazione che gli amanti del cinema e dei suggestivi paesaggi della verde Irlanda potranno visitare a partire dal 4 febbraio del 2022.
La Warner Bros. Themed Entertainment e Linen Mill Studios hanno annunciato che l’attesissimo Official Game of Thrones Studio Tour aprirà al pubblico a inizio febbraio a Banbridge, in Irlanda del Nord.

Il Game of Thrones Studio Tour è ubicato nella location originale delle riprese e , attraverso un’esperienza interattiva di 10.000 metri quadrati, porterà i fans della serie televisiva tra set originali, costumi, armi ed effetti, nonchè tutti i segreti che hanno portato al successo planetario questa fortunata produzione.

Andrew Webb e David Browne, direttori esecutivi dei Linen Mill Studios hanno espresso tutta la loro soddisfazione per l’inizio della vendita dei biglietti dello studio tour fissata per il 1° dicembre 2021. Questa nuova esperienza, sencondo i direttori esecutivi, darà l’opportunità ai visitatori di entrare in prima persona nel mondo del cinema e di fare il loro personale viaggio attraverso il mondo di Westeros presso i Linen Mill Studios.
Niall Gibbons, Chief Executive di Tourism Ireland ha aggiunto invece che questa sarà un’ulteriore opportunità per gli amanti dell’Irlanda di visitare questa splendida isola.
A poca distanza da Dublino e Belfast, il nuovo Game of Thrones Studio Tour offrirà ai fan la fantastica opportunità di andare dietro le quinte e di immergersi nei set, negli oggetti di scena e nei costumi usati nella serie. Porterà i Sette Regni vividamente in vita, nel luogo dove tutto ha avuto inizio.”

Per maggiori informazioni

Fonte e foto: Tourism Ireland

One thought on “Il Game of Thrones™ Studio Tour ufficiale aprirà in Irlanda il 4 febbraio 2022!”

%d bloggers like this: