Sono ufficialmente aperte le vendite dei biglietti per la nuova epica attrazione che gli amanti del cinema e dei suggestivi paesaggi della verde Irlanda potranno visitare a partire dal 4 febbraio del 2022.
La Warner Bros. Themed Entertainment e Linen Mill Studios hanno annunciato che l’attesissimo Official Game of Thrones Studio Tour aprirà al pubblico a inizio febbraio a Banbridge, in Irlanda del Nord.
Il Game of Thrones Studio Tour è ubicato nella location originale delle riprese e , attraverso un’esperienza interattiva di 10.000 metri quadrati, porterà i fans della serie televisiva tra set originali, costumi, armi ed effetti, nonchè tutti i segreti che hanno portato al successo planetario questa fortunata produzione.

Andrew Webb e David Browne, direttori esecutivi dei Linen Mill Studios hanno espresso tutta la loro soddisfazione per l’inizio della vendita dei biglietti dello studio tour fissata per il 1° dicembre 2021. Questa nuova esperienza, sencondo i direttori esecutivi, darà l’opportunità ai visitatori di entrare in prima persona nel mondo del cinema e di fare il loro personale viaggio attraverso il mondo di Westeros presso i Linen Mill Studios.
Niall Gibbons, Chief Executive di Tourism Ireland ha aggiunto invece che questa sarà un’ulteriore opportunità per gli amanti dell’Irlanda di visitare questa splendida isola.
“A poca distanza da Dublino e Belfast, il nuovo Game of Thrones Studio Tour offrirà ai fan la fantastica opportunità di andare dietro le quinte e di immergersi nei set, negli oggetti di scena e nei costumi usati nella serie. Porterà i Sette Regni vividamente in vita, nel luogo dove tutto ha avuto inizio.”
Per maggiori informazioni
Fonte e foto: Tourism Ireland
One thought on “Il Game of Thrones™ Studio Tour ufficiale aprirà in Irlanda il 4 febbraio 2022!”
You must log in to post a comment.