York: la città più infestata (di fantasmi e leggende ) d’Europa

York è una città avvolta nel mistero e, pare da leggende, fantasmi, folklore che si nascondono sotto alcune antiche strade della città inglese. Alcuni percorsi conducono attraverso la storia oscura e tenebrosa della città. Ma dovete avere abbastanza coraggio per affrontarli?

Il tour insanguinato di York

Nel tour insanguinato di York verrete accompagnati per per 1 ora e mezza attraverso stradine laterali dove il macabro passato della città è raccontato e visto con storie di invasioni ed esecuzioni.
Durante il tour pluripremiato scoprirete anche la storia della città e dei suoi personaggi più famosi.
Le stradine sono abbastanza semplici e si adattano bene a famiglie e persone con difficoltà motorie. Meglio contattare comunque gli organizzatori del tour, se avete esigenze particolari o problemi.
Non sia mai che vi perdiate qualche testa mozzata!

Il tour oscuro mortale


Il Deathly ghost tour è una delle ultime novità della città di York. Unisce intrattenimento, istruzione, un po’ di umorismo e, per questo motivo, si adatta bene anche alle famiglie ( più timorose).
Questo tour prevede tre opzioni: un tour pubblico predefinito per le vie di York, uno privato che potete adattare per le vostre esigenze e un tour giornaliero di un’ora circa, attraverso le vie più pittoresche di York

L’originale ghost walk tour di York

Questo è forse il tour più antico e raccapricciante della storia. Pare che l’Original ghost walk tour di York risalga addirittura al 1973! Tutte le sere, a partire dalle 8 in poi, parte da uno dei pub più famosi della città un tour che esplora la storia, il mistero e tutta l’inquietudine della città più infestata che possiate visitare.

Siete abbastanza coraggiosi?

%d bloggers like this: