Tutte le immagini dell’apertura del Game of Thrones Studio Tour Ireland

I visitatori entusiasti del nuovo Game of Thrones Studio Tour, la nuova attrazione turistica situata nel Nord Irlanda, sono stati accolti dai loro idoli Isaac Hempstead Wright (“Bran Stark”), Kristian Nairn (“Hodor”) e Natalie Emmanuel (“Missandei”).

Situato in uno dei luoghi di ripresa originali dell’acclamata serie ai Linen Mill Studios di Banbridge, in Irlanda del Nord, il Game of Thrones Studio Tour porta i fan più vicini che mai all’universo dei Sette Regni.

E da oggi, gli ospiti possono entrare nell’iconica Sala Grande di Grande Inverno dove Jon Snow è stato proclamato “Re del Nord”, vedere l’imponente trono di Dragonstone di Daenerys Targaryen, vedere da vicino gli incredibili oggetti di scena, le armi e gli effetti visivi della serie e scoprire alcuni segreti dell’artigianalità e dell’artigianalità che hanno contribuito a “trasportare” lo spettacolo dalle pagine del copione allo schermo. L’esperienza coinvolgente porta in vita Westeros ed evoca l’epica mappa dello spettacolo: Approdo del Re, Grande Inverno, Roccia del Drago, La Barriera e le terre oltre la Barriera.

Costume Gallery
Costume Gallery

Julian Moon, Head of EMEA Warner Bros. Consumer Products, ha commentato: “Che incredibile onore aprire oggi le porte del primo Game of Thrones Studio Tour. Questa è la prima volta che la Warner Bros. Theme Entertainment lancia un’attrazione di livello mondiale. nell’Irlanda del Nord, dove i fan possono esplorare, da vicino e di persona, un’ampia gamma di set autentici, oltre a una collezione completa di costumi, oggetti di scena, scene e altro ancora.
Siamo incredibilmente grati per la nostra partnership con Linen Mill Studios che ha contribuito a dare vita a questo progetto con la massima attenzione ai dettagli, alle proporzioni e alla profondità della produzione, elementi che rendono questa esperienza così speciale e degna di nota.
Siamo orgogliosi di far parte dell’eredità dell’amato franchise de Il Trono di Spade e non vediamo l’ora che i fan di tutto il mondo entrino e si immergano in tutti gli angoli dei Sette Regni e oltre.”

Andrew Webb e David Browne, direttori esecutivi di Linen Mill Studios, hanno commentato: “Il 4 febbraio rappresenta davvero un nuovo ed entusiasmante capitolo nella storia di Game of Thrones. Qui ai Linen Mill Studios di Banbridge, nell’Irlanda del Nord, dopo molti anni di pianificazione, progettazione e costruzione, siamo entusiasti di aprire finalmente le nostre porte agli ospiti e consentire loro di avvicinarsi ai Sette Regni come mai prima d’ora, attraverso il primo e unico gioco al mondo di Troni Studio Tour.
Ospitata in uno degli studi di ripresa originali, questa esperienza incredibile e unica dà vita alla realizzazione di Game of Thrones attraverso un’ampia gamma di set, oggetti di scena e costumi autentici, insieme a coinvolgenti momenti interattivi e contenuti esclusivi dietro le quinte.
A nome di tutti coloro che hanno contribuito a creare Game of Thrones Studio Tour e del team dedicato di Linen Mill Studios, creatore di questa esperienza, dico che siamo orgogliosi di far parte di un’eredità viva come quella di Game of Thrones, eredità. che delizierà i fan attuali e futuri dello spettacolo, così come quelli interessati all’artigianato che dà letteralmente vita a una produzione iconica.”

 

Niall Gibbons, CEO di Tourism Ireland: “È meraviglioso essere presente all’apertura di Game of Thrones Studio Tour presso i Linen Mill Studios. Lavoriamo costantemente per rilanciare il turismo dall’estero: l’apertura di questa attrazione turistica di livello mondiale è una notizia straordinaria per i flussi verso l’Irlanda del Nord e ci aiuta a distinguerci in un mercato internazionale molto competitivo.
Fornirà ai fan della serie e a coloro che sono interessati al cinema e alla TV un motivo in più per prenotare un viaggio in Irlanda.
Il turismo dell’Irlanda del Nord è lieto di aver portato 45 giornalisti e influencer internazionali da 12 paesi alla scoperta del Game of Thrones Studio Tour questa settimana per vivere in prima persona questa nuova eccezionale attrazione.
Faremo tutto il possibile per promuovere il Game of Thrones Studio Tour e l’Irlanda del Nord. ”
Il Trono di Spade della HBO è andato in onda in più di 200 paesi e territori, culminando in ascolti record. Il Trono di Spade continua a coinvolgere i fan appassionati e ad accendere l’entusiasmo del pubblico con il prossimo passo del franchise, House of the Dragon, previsto per la prima volta nel 2022 su HBO e HBO Max.

www.gameofthronesstudiotour.com

A proposito dei Linen Mill Studios

Situati a Banbridge, nella contea di Down, nell’Irlanda del Nord, i Linen Mill Studios fanno parte di John Hogg & Co, un’azienda a conduzione familiare dell’Irlanda del Nord che opera con successo dal 1800. Fondata nel 1800, la sede del Linen Mill a Banbridge era utilizzata esclusivamente per la produzione di lino.
Dopo un calo significativo nel settore della biancheria locale nel 2008, l’interazione con HBO ha preso vita.
Negli anni successivi, un terzo del 75% della serie Game of Thrones filmata nell’Irlanda del Nord è stato girata ai Linen Mill Studios, comprese le riprese dell’ultima ottava stagione nel 2018.
Con l’apertura dei battenti nel febbraio 2022, il Linen Mill Studios Game of Thrones Studio Tour è l’ultimo capitolo della storia del Linen Mill e rappresenta un ottimo esempio di riconversione di un’architettura industriale.

Informazioni sul Covid-19

La sicurezza degli ospiti e del personale è la priorità numero uno del Game of Thrones Studio Tour. Per ulteriori informazioni, vedere www.gameofthronesstudiotour.com

GAME OF THRONES e tutti i personaggi e gli elementi correlati © & ™ Home Box Office, Inc. (s22)

%d bloggers like this: